Laganá consigliere Rai: Vespa deve rispettare la quarantena

12 marzo 2020

FanPage intervista il consigliere Rai Riccardo Laganá su come l’Azienda stia rivoluzionando programmi e palinsisti durante emergenza Coronavirus. L’articolo con tutta l’intervista lo trovate su Fanpage.it
Copio una domanda con risposta perchè ero rimasta colpita giorni fa dal polemico Vespa contro la Rai dichiarando una scelta pretestuosa chiudere Porta a porta dopo il caso di Zingaretti contagiato.

Bruno Vespa non ha preso bene l’idea dello stop a Porta a Porta dopo il caso di Zingaretti contagiato, definendola una scelta pretestuosa dell’azienda.
Lei trova sia una reazione dettata anche dal panico?
” Non saprei. Rimane il fatto che ho trovato la sua uscita scomposta. Lo stesso fatto di aver ribadito che lui è riuscito a farsi fare il tampone e a parlare con primari di altissimo livello è un dato che marca la differenza tra il pubblico che sta a casa, che non sa se ha il coronavirus o meno, e lui che ha accesso ad altri tipi di consultazioni. In un momento in cui dovremmo essere tutti uniti, marcare la differenza è un messaggio che, dato da un operatore del servizio pubblico, non è bellissimo.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: