Viva RaiPlay: Fiorello tutto qua? cit. Vincenzo Mollica

5 novembre 2019
Viva RaiPlay Rai1 torna Fiorello e fa il solito Fiorello quando è tutto scrittura e poco spontaneità, 15 minuti frettolosi quando sarebbero tagliati su misura, per la prima serata dell’ammiraglia. Battute scontate in un continuo mordi e fuggi: la perla della puntata, sacrificata, Anna e Marco cantata da un impeccabile Mengoni con Calcutta che stona sulla nota -stella di periferia-, chiusa con il coretto di Futura sempre di Dalla, anche se nessuno se ne sarà accorto.
Ospiti visti o parlanti: Raffaella Carrà, Achille Lauro, Pippo Baudo, Barbarossa, Giorgia, Calcutta, Antonacci, Mollica in versione Muppet, Mengoni, Amadeus.
Un frullatore di alti e bassi scontati da classica tv generalista in disuso: la Rai al suo debutto ufficializzato sul web si meriterebbe idee più chiare che forse vedremo, nel farsi in rete, sulla piattaforma Rai Play nel suo formato originale previsto.

Viva RaiPlay Rai1 striscia quotidiana di 15 minuti, un’anteprima dello show di 50 minuti che dal 13 novembre si vedrà alle 20.30 in esclusiva sulla rinnovata piattaforma Rai Play ogni mercoledì, giovedì e venerdì.

Una Risposta to “Viva RaiPlay: Fiorello tutto qua? cit. Vincenzo Mollica”

  1. liettapet Says:

    Ieri sera non ho visto Fiorello: leggendoti ho capito che sono piccole clip messe insieme. Guarderò questa sera con attenzione. poi ti dirà. baci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: