De Beers: da Un diamante è per sempre a Lightbox

31 Mag 2018
La frase un diamante è per sempre è una frase cult, traduce in emozione quel brillocco allotropico di carbonio: è il claim De Beers dal 1947 quando fu ideata dal copy Frances Gerty portante negli spot e nelle campagne pubbicitarie. Quello che però fino ad oggi sembrava inamovibile, cambia. La De Beers riapre al mercato delle pietre preziose sintetiche, con la nuova linea Lightbox: come se Rolex piazzasse una pila al posto del meccanismo, ricordando che la breve avventura Datejust Oysterquartz, finita male, oggi è ai polsi anzi nelle cassette, dei collezionisti che non sgomitano per averlo.
Un diamante è per sempre, si, a patto che sia solo una naturale gemma allotropica di carbonio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: