GF gli sponsor Acqua Santa Croce, Bellaoggi, Salumificio Fratelli Beretta, Aran Cucine e Gulliver Supermercati per Consilia, si dissociano

11 maggio 2018
C’è sempre una prima volta: il Grande Fratello 15 verrà ricordato per gli atti di bullismo impuniti, le proteste dei telespettatori e per la conseguente fuga degli sponsor. Acqua Santa Croce e Bellaoggi Italia attraverso Instagram comunicano che si dissociano e interrompono la sponsorizzazione con il GF. Cercavano visibilità e riscontri positivi, si ritrovano invece con i consumatori contro perchè non potendo influire con le proteste, sui meccanismi autorali, non comprano gli sponsor che ne pagano le conseguenze. Salumificio Fratelli Beretta, Aran Cucine e Gulliver Supermercati per Consilia, prendono nette distanze, comunicandolo ai loro clienti che contestano sui social.
Se la peggio tv autorale perderà dopo gli sponsor, anche l’audience, come minacciano gli utenti di Twitter contro GF, conduttrice e autori, si vedrà martedì sera: sui social le posizioni sono nette e chiare.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: