Grande Fratello 2018 torna Ragazziiiii

17 aprile 2018
Barbara d’Urso ritorna alla conduzione del Grande Fratello 15, stasera, con opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio su Canale5.
Palazzo durante la conferenza stampa: “Sarà un programma bizzarro e spregiudicato, lo è sempre stato. Racconteremo storie sempre più irriverenti. Abbiamo preso storie di assoluto minimalismo, abbiamo provato a mescolarle a storie speciali di persone normali..  Ci divertiamo a scherzare con alcuni stereotipi e sui contrasti.. Abbiamo bisogno di raccontare e catturare l’attenzione di chi ci guarda.. Il GF deve stupire..”
Barbara d’Urso sottolinea come abbia voluto a tutti i costi i suoi opinionisti e a chi le chiede, Come la mette con chi giudica il Grande Fratello un programma trash? risponde: “Dipende da cosa significa trash: da 18 anni esiste nel mondo una trasmissione che continua ad andare in onda… Allora questo cosa significa? Che tutto il pubblico è trash?”
Cosi Simona Izzo: “Il GF non è solo intrattenimento. E’ educazione sentimentale. Al GF Vip, abbiamo visto drammi risolti e aperti.” Ecco spiegato perchè l’ha scelta.
Se le cantano e se le suonano.

Una Risposta to “Grande Fratello 2018 torna Ragazziiiii”

  1. liettapet Says:

    Il GRANDE FRATELLO non mi piace. I primi anni mi incuriosiva e durante la pubblicità andavo su canale 5.Come ti ho scritto varie volte preferisco i programmi RAI, anche quelli tematici come RAI STORIA. Non sei d’ accordo con me, vero Smile? Non importa, bacioni.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: