Isola dei Famosi caso Henger Monte: Comunicato stampa Mediaset

30 gennaio 2018
Isola dei Famosi in breve:
Henger: Ha portato la droga in trasmissione!
Monte: Attenta alle parole perché ce la vediamo in tribunale!
Marcuzzi: L’Isola dei Famosi è cominciata lunedì sera quando siete arrivati in spiaggia. Cosa è successo in Villa a me non interessa per quanto io sia in disaccordo con l’uso di fumo e droghe.
Signorini via Tweet: La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava.
Travolgente bufera mediatica che sfocia, solo nel tardo pomeriggio, in un comunicato stampa Mediaset sul caso Monte-Henger.

“Stiamo verificando i fatti, pronti a prendere provvedimenti”
“In merito alla puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi e alle dichiarazioni della concorrente Eva Henger Canale 5 precisa quanto segue. 1) La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle “nomination”. 2) La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo. E ancora: 3) Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza. 4) La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo. 5) Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti”.

8 Risposte to “Isola dei Famosi caso Henger Monte: Comunicato stampa Mediaset”

  1. Bricolage Says:

    Ci provo da pc. Dicevo che l’ultimo punto è coerente con la filosofia dell’azienda. Se il pubblico dice no, l’azienda dice no. In pieno stile del suo fondatore.

    • smilepie Says:

      La frase seconde me giusta doveva essere…
      – non: Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico.. prenderà gli opportuni provvedimenti
      ma: Qualora emergessero comportamenti contrari alla legislazione honduregna.. prenderà gli opportuni provvedimenti
      Ora è solo una lotta tra avvocati.. hanno puntato molto sulla love story alza ascolti..

      • Bricolage Says:

        Si, infatti. Leggevo anche da Akio questa ipotesi. Nel senso che ci tengono stretti fino a lunedì per dovere di copione. Si discute una settimana dalla D’Urso e ci si prepara all’eventone di lunedì. 🤓😂😂😂😂😂😂😂

        Io non guardo l’isola ma contribuisco al dibattito 😂

  2. ciliegina Says:

    Che noia! Ma esistono ancora trasmissioni così?

  3. crimson74 Says:

    Ancora una volta c’è da sottolineare la massima ipocrisia sparsa a piene mani dai rappresentanti di un ambiente che di droga è pieno fino all’orlo (e la ‘maria’ è roba da educande). Naturalmente non dico che i coinvolti ne facciano uso, ma insomma, dai, ancora ci scandalizziamo e ci costruiamo sopra dei ‘casi’? Tra l’altro la denuncia della Henger è stata speciosa e risibile, visto che si riferiva a una parte pre-programma, in cui sostanzialmente ognuno era libero di farsi i cavoli suoi.

    • smilepie Says:

      Maria ipotizzata già ad Amici? 😉 la storia del pre-programma come lo chiami tu è diversa.. ma voglio vivere tranquilla su questo blog e mi astengo dallo scriverti i dettagli.. 😄.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: