Isola mantenute attese e premesse trash

24 gennaio 2018
Isola dei Famosi 2018 le premesse intraviste nella prima puntata (un successo per ascolti e tweet) ci sono tutte, e manterranno le attese. Il trash filo conduttore.
Non finirà mai di ribadire che l’elasticità del regolamento, il personalismo nei montaggi farà si che come sempre, la trama sia in mano saldamente agli autori.
Breve personale riassunto:
Alessia Ventura insiste sulla leggenda del fantasma della ragazza a cavallo.. dopo le solite uscite, fronte retro, delle siliconate che si propongono e proporranno a venire, nelle gare, come chirurgo le ha fatte.. ci manca anche di rimbambire il pubblico con racconti paranomali, per darli in pasto poi nel daytime a Barbara D’Urso e il suo pubblico che certo non spicca per istruzione.
Stefano De Martino quando mostra a Venier il macete per indicare -le misure del coso di un concorrente- svela che non ha capito differenza tra inviato e partecipante in cerca di visibilità. Vestito che nemmeno il peggior Indiana Jones; lui non è un concorrente con abiti contati è l’inviato. E quando apre bocca ci ricorda che è famoso solo per essere un bravo ballerino ex di Belen Rodriguez. Il fisico da ballerino ce l’ha, la parlata fluida dell’inviato, no. Chiamato perchè smuove ormoni, gli stessi che si agitano nei programmi di Maria de Filippi.
Mara Venier sta diventando la macchietta di se stessa, si finge tonta, lancia ganci per doppi sensi.
Daniele Bossari se per anni ti proponi in un certo modo e travolto dal successo e soldi ti ritrovi a fare cose che mai avresti anche solo pensato.. Si vede. Si vede tutta.
Francesca Cipriani passerà la vita dentro il meme, abbaaaassati voglio morire, recitato nel peggior modo. L’attacco di panico? o la paura che le protesi non reggessero l’urto? ha creato quello che molti hanno visto. E questa è solo la prima puntata.
Filippo Nardi probabile, possibile mina vagante.
Franco Terlizzi il concorrente non famoso che vince al televoto perchè più famoso e noto, di alcuni famosi in gara.
Francesco Monte noto al pubblico solo per le corna ricevute dalla sua ex al Gf Vip.
Jonathan Kashanian da ex vincitore GF sa benissimo come sono i meccanismi dei fatti e di come vengono narrati da chi li monta e lo dimostrerà.
Craig Warwick il sensitivo diventerà possibile padre confessore di tutti. Che non trasformi/mino gli angeli in uno sciogli pancia modello Wanna Marchi.

5 Risposte to “Isola mantenute attese e premesse trash”

  1. fulvio Says:

    La tua critica è ironica ed esauriente,ma non posso credere che ti sei francescanamente sottoposta all’intera visione della puntata e se lo hai fatto,sei eroica.
    Un caro saluto,fulvio

  2. Bricolage Says:

    😂😂😂😂😂😂

  3. crimson74 Says:

    Il problema è che a quel programma, come a tutti quelli del genere, manca una dose di (auto)ironia: certo, fanno battute, doppi sensi, e quant’altro, ma quella non è ironia, è recitare un copione senza uno straccio di creattività; Marcuzzi, come Blasi, è fedele alla parte assegnatale, ivi incluse risate forzate: non sgarra una volta, come se pensasse che rimanere ‘fedele’ al copione le garantisca chissà quale futuro. Venier poi è incommentabile, sempre con un attegiamento di superiorità spocchiosa nei confronti dei concorrenti. Questo, per inciso, detto per aver seguito, casualmente, quale decina di secondi del programma… attendo a gloria la sagra dell’ipocrisia, con bocce e sederi all’aria strombazzati in tv e sui giornali per solleticare il voyeurismo di chi segue la tv generalista, come se fossero chissà che, nell’epoca in cui con due ditate sullo smartphone si può accedere alla qualsiasi.

    • smilepie Says:

      E in tutto qst c’è un pubblico beone votante.. capisco solo i familiari che devono darsi da fare perchè il loro, rimanga.. ma gli altri che votano??? ma su che pianeta vivono??? Gli stessi che a marzo voteranno per le politiche..
      😨 😂 😂 😂 😢 😢 😢 povera Italia


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: