Spot Io leggo e tu? De Filippi, D’urso, Rodriguez, Blasi, Ventura invitano alla lettura

18 giugno 2017
In onda gli spot Io leggo e tu? taglio 15″. Alla campagna promossa dal ministro Franceschini hanno aderito Rai, Mediaset, La7 Sky e Discovery. Testimonial per Mediaset 19 volti televisivi; Alvin, Ilary Blasi, Barbara d’Urso, Maria de Filippi, Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Mario Giordano, Teo Mammucari, Gianluigi Nuzzi, Barbara Palombelli, Federica Panicucci, Pierluigi Pardo, Nicola Porro, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Silvia Toffanin, Francesco Vecchi, Simona Ventura.
Per almeno metà di loro, sulla lettura, credibilità zero.
Quando mai la più paparazzata d’Italia è stata fotografata con in mano o in borsa, un libro?
L’importante in queste occasioni istituzionali è apparire ed esserci.

Claim: Io leggo e tu?
Pay off: Io leggo e tu?
Soundtrack: assente

4 Risposte to “Spot Io leggo e tu? De Filippi, D’urso, Rodriguez, Blasi, Ventura invitano alla lettura”

  1. francesco Says:

    tutta pubblicità

  2. crimson74 Says:

    Che poi il problema sarebbe pure ‘leggere cosa’…

  3. fulvio Says:

    Della lista diversi hanno letto e forse molto,non certo Teo Mammucari,lui non legge ma nemmeno guarda le figure.
    Ciao buona settimana,fulvio


Rispondi

