I migliori anni alias Anima mia

5 maggio 2017
Torna stasera Carlo Conti con I migliori anni e l’irriconoscibile, quasi aliena, Anna Tatangelo. Il programma, inguardabile, scritto dal conduttore in onda dal 2007, trova la sua fortuna e le radici in Anima mia, format di enorme successo di Fazio e Baglioni su Rai 3 nel 1997: ampliando come periodo storico, quella formula vincente che creò clamore trasformato in scritti di  liste e ricordi su tutti i media.
3 Risposte to “I migliori anni alias Anima mia”

  1. crimson74 Says:

    “Anima Mia” è stato uno dei peggiori programmi televisivi degli ultimi trent’anni: oltre ad aver ‘riesumato’ I Cugini di Campagna (e già basterebbe solo quello), impose in maniera distorta il concetto di ‘rivalutazione’ del trash, con l’appiattimento generale di alto e basso, colto e popolare che poi Fazio ha prosegue tutt’ora… Il discorso sarebbe lungo, ma i danni continuano ancora oggi…

  2. francesco Says:

    aliena ma fatta bene 🙂

  3. liettapet Says:

    Secondo me, aliena è poco, di più. Non mi piace niente, né i conduttori, né il programma! Stasera vado in crisi depressiva… Grazie smile per i tuoi commenti da me. Bacio


Rispondi

