Amici scherzo hot ad Emma

24 aprile 2017
Amici, lo scherzo hot ad Emma è in home su tutti i quotidiani, scherzo volgare in prima serata alla nuova coach tornata per sostituire Morgan scappato da Amici. In breve, uno schifo pensato male e venuto peggio: -complimenti- agli autori.
La voce roca di Maria lo introduce spiegandolo, santificando così l’episodio, manco ci fosse da vantarsene del -bello scherzo-. Durante una coreografia un ballerino si struscia, tocca Emma ovunque mentre canta che visibilmente scocciata, cerca di scansarlo mollandogli uno spintone: in studio risate divertite. Visto le immagini ci volevano o le scuse prima della messa in onda per aver esagerato o  non andava nemmeno messo in onda. Bel messaggio che passa al giovane pubblico.
Solo un anno fa 50 Sfumature di grigio ballate, coreografate da scene sado maso, frustini, catene, corde, atti espliciti mimati.. Se questi sono gli Amici..
3 Risposte to “Amici scherzo hot ad Emma”

  1. agrimonia71 Says:

    Forse Morgan non aveva tutti i torti…io sinceramente non credo nemmeno tanto allo scherzo non concordato, almeno nelle scorse edizioni mi sembravano inverosimili, questo non l’ho visto.

  2. fulvio Says:

    Nella televisione tutto fa spettacolo e oggi le allusioni al sesso sono la maggiore attrattiva.”Amici” è una spettacolo cantato e ballato da giovani per un pubblico di anziani videodipendenti,non conosco un giovane,15-35 anni che lo segue.Anziani che amano criticare uno fuori dagli schemi come Morgan e si eccitano sulle sedute a gambe aperte con minigonna della nuova coach.
    Confesso ,l’ultima puntata di amici l’ho guardata anche io.
    Un caro saluto,fulvio


  3. io amici lo guardo, mi piace e mi diverte. Gli scherzi onestamente nè mi interessano nè mi piacciono e nemmeno tutto il corteo di stupidaggini e polemiche. Per questo non mi è piaciuto Morgan che non è solo fuori dagli schemi…… Probabilmente perchè faccio parte degli “anziani” che tu citi, Fulvio. Voglio specificare che non mi interessa nulla delle minigonne di nessuno.
    Trovo discutibilissimo e superfluo lo scherzo. Io guardo il programma perchè mi piacciono molto le esibizioni.


Rispondi

