DiMartedì alimentazione, una girandola di ovvietà

19 aprile 2017
DiMartedì momento alimentazione, tra una fiumana di ovvietà ed alcuni consigli discutibili, 40 minuti fitti di pillole, in 18 rvm che fungono da pausa tra i politici della prima parte e giornalisti e Pagnoncelli, in chiusura. Nell’ordine,  1 Cosa mettere nel piatto superato i 50 anni, 2 Meglio non esagerare, 3 Uova di cioccolato come riciclarle, 4 Patate in busta non sempre sono fatte di patate, 5 Fatto in casa con i preparati, 6 Il bruciato nei cibi, 7 Il bicarbonato, 8 C’è pane e pane, 9 Come sostituire il pane, 10 La carne che compri, 11, Verdure express fanno bene? 12 C’è pesce e pesce, 13 Le mode glutine free, 14 Quando li buttiamo nel wc e ce li ritroviamo in spiaggia, 15 Dopo lo sport i giusti integratori, 16 L’acqua, 17 Quello che non sappiamo del pesce, 18 La raccolta differenziata che fatica.
Un brodo primordiale di tutto e nulla: pollice verso.
Annunci

8 Risposte to “DiMartedì alimentazione, una girandola di ovvietà”

  1. francesco Says:

    mi dici che cosa pensi di quella porcheria (a mio giudizio) antivaccino fatta da report?

    • smilepie Says:

      visto sul sito rai, letto le polemiche, secondo me dovevano essere neutrali, da servizio pubblico, bilanciando con attenzione pro e contro.
      rimango xò atterita nel leggere che di quel servizio è rimasta solo la polemica: report contro i vaccini.
      nulla, il nulla, su come funziona il mondo farmaceutico, i vari enti, chi certifica come lo fa, con che soldi.. Su questo nessun giornale, giornalista ha osato esprimersi, dando x buono il sistema..
      Poveri noi, solo informandoci di nostro, ci salveremo, non certo guardando la tv o leggendo sui social e sui quotidiani i titoloni strillati.

    • crimson74 Says:

      Infatti: si è volutamente trasmessa a chi non ha visto l’idea di una trasmissione anti vaccini, quando il succo era ben altro… Peraltro chiedere che il sistema sia sicuro e affidabile va proprio a favore della vaccinazione stessa…

  2. crimson74 Says:

    ‘Pillole’ snocciolate a raffica che così compresse ed eterogenee secondo me servono a poco, anzi: probabilmente sono pure dannose; certo “Ballarò” non può diventare “Elisir”, “Detto fatto”, o altro, ma questa soluzione mi pare abbastanza pedestre…

  3. agrimonia71 Says:

    Commento OT. Concordo con Crimson, ho visto la puntata di report e ne sono rimasta molto colpita anche perché sono mamma di una bimba a cui tra cinque anni arriverà la lettera per la vaccinazione. Il succo della puntata era molto chiaro, non era contro il vaccino, ma parlava di sicurezza e controlli. La gente non è stupida come vogliono far credere, si sono attivati per screditare una trasmissione che in modo giusto o sbagliato ha portato in risalto la poca informazione da parte dei medici e l’interesse delle case farmaceutiche.

  4. agrimonia71 Says:

    Le trasmissioni come di martedí mi hanno stancata. Quando sono seduti sulle poltroncine sono tutti bravi, di fatto pensano unicamente ai loro interessi, tutti, nessuno escluso.

  5. liettapet Says:

    Ho letto sul quotidiano la polemica sui vaccini fatta da report, ma non mi sono soffermata più di tanto sull’ argomento. Sono una zitella e non ho figli, ma a te un bacione e un grosso abbraccio!

  6. liettapet Says:

    Nè ho visto la trasmissione DiMartedì…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: