Roshelle eliminata vince su ITunes

15 dicembre 2016
X Factor Roshelle la prima eliminata della finale, nonostante il suo inedito sia il più venduto su ITunes.
Il pubblico è sovrano visto che non costa nulla votare i concorrenti di X Factor a differenza di Amici, oppure Fedez avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè… Pubblico del Forum particolarmente maleducato tutto contro Arisa che riesce a riconquistarlo trasformando una frase in tormentone. Non voglio fare pronostici ma tu potresti essere la papabile vincitrice.. detta a tutti i concorrenti.
La finale trasmessa in diretta in chiaro sul canale Cielo del digitale terrestre è un bel regalo per un miglior ritorno di audience. Il regalo però dovrebbe essere soprattutto per gli abbonati che pagano l’abbonamento: un giorno gratis pareggerebbe e sarebbe gradito.
4 Risposte to “Roshelle eliminata vince su ITunes”

  1. fulvio Says:

    Non commento la trasmissione perché non l’ho guardata,ma ti mando un caro saluto.
    Ciao,fulvio

  2. agrimonia71 Says:

    Ho visto solo la finale di ieri sera (prima o poi ti racconterò la mia avventura con sky) essendo in chiaro.
    Rochelle vincerà come Itunes, ma cara mia come ha stonato ieri sera!
    Arisa non mi piace, ieri sera mi sembrava particolarmente più strana del solito, ma tutti quei fischi secondo me erano pilotati.

    • smilepie Says:

      Guardo X Factor ma non ascolto i brani dei talent, tutti inascoltabili per i miei gusti e nemmeno quelli dei giudici.. inascoltabili anceh quelli..
      Si ieri Roshelle ha cantato male ma se hai notato è l’unica dei concorrenti che ha chiamato Fedez, andandosene, Fede.. si vede che si sente già arrivata.
      Arisa quest’anno è stata sempre incaxxosa.. ieri pensavo che a un certo punto scoppiasse a piangere x come la interrompevano e Cattelend con gli altri giudici dovevano difenderla a piene parole, invece hanno lasciato fare al pubblico..

  3. liettapet Says:

    Non so niente di X Factor, di Fedez, di Arisa, mi dispiace!!!!!
    Ti stringo forte in un abbraccio strepitoso!!!!!


Rispondi

