Stasera Casa Mika Rai 2: da Arbore a Sting a Benji e Fede

15 novembre 2016
Stasera Casa Mika, un one man show del cantante ex giudice di X Factor, in onda su Rai 2: presente passato, musica balli, dialoghi monologhi, serio faceto, scorrevole, curato nei dettagli, vario. In una parola, funziona, nonostante l’inutile presenza di Sarah Felberbaum, la sopravvalutata Virginia Raffaele in replica di se stessa e il superfluo Renga ospite in promozione. Debuttare contro la partita Italia Germania è da suicidio, come bruciarsi una puntata..
Aggiornamento:
Stasera Casa Mika 3.312.000 spettatori e 14.4% di share con picchi sopra i 5 milioni, se non ci fosse stata la partita su Rai 1 che ha fatto 7.325.000 spettatori con il 27.7% di share, sarebbe stato un maggior successo.

Stasera Casa Mika, Rai 2 martedì ore 21.10

6 Risposte to “Stasera Casa Mika Rai 2: da Arbore a Sting a Benji e Fede”


  1. oh, ma sarò strano? A me Mika mi è antipatico…

  2. liettapet Says:

    Ho seguito tutto il programma e mi è piaciuto. Non so perché, ma poche le interruzioni per la pubblicità. Di tutto e di più . Anche a me Renga è antipatico ed ha già fatto il suo corso. Bravo Mika, curato il suo show!
    Bacissimi

  3. crimson74 Says:

    Inizialmente mi era anche simpatico, poi sinceramente la sua sovraesposizione ha cominciato a darmi sui nervi: mi dà l’idea di uno che in Italia ha trovato il bengodi e ci si è accomodato… poi, visti i giudizi positivi in maniera pressoché unanime, sbaglierò…

  4. Sara Says:

    Mika era dato agli inizi come una star di porgata internazionale, poi invece mi pare che sia accasato bene.


Rispondi

