Si o No, Pd diviso anche nei talk

10 ottobre 2016
Si o No a tutte le ore, su tutti i canali televisivi, siamo in ostaggio del referendum e del Presidente del Consiglio che si materializza in tutti i talk. Mai come per questo referendum Il Pd si presenta diviso al suo interno.
La soluzione potrebbe stare nella la sua sede principale (vedi foto), un partito che ha l’ingresso con una colonna che divide lo spazio in due, non può che partorire 2 correnti diversi all’interno dello stesso, su tutto. Sarebbe bello sapere chi ha deciso dell’acquisto perchè anche il più sgangherato dei geometri, prestato per sbaglio, alle scelta, conoscendo quel minimo sindacale di Feng Shui lo avrebbe sconsigliato, portatore di una divisione interna intrinseca. Scegliendo diversamente se ne poteva spezzare la catena infinita di correnti, già presente: così si è saldata.
Annunci

4 Risposte to “Si o No, Pd diviso anche nei talk”

  1. francesco Says:

    un partito pazzesco, ma se ci pensi anche la DC era così…..

  2. crimson74 Says:

    Il che, tradotto in termini di legge elettorale, fa pensare: il partito che vince le elezioni e che avrà una maggioranza quasi schiacciante in Parlamento, è comunque destinato a dividersi: è chiaro che con un’opposizione indebolita, i distinguo all’interno del partito preponderante sono destinate ad acuirsi: e ciò sarebbe vero sia per il PD, sia per M5S, per non parlare dell’ipotetico ‘listone’ di centrodestra… Insomma, partiti poco omogenei al loro interno renderanno sostanzialmente inutile il ‘premio di maggioranza’…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: