Cracco, da Luchino apri Hell’s Kitchen, a Luchino La cravatta non si può vedere, a Si ricomincia caxxo. Inizia Hell’s Kitchen 2016

4 ottobre 2016
Si ricomincia caxxo, così Cracco inaugurando Hell’s Kitchen terza serie 2016, per la prova di ammissione. L’apertura scenica, in una chiesa dove Luca Cinacchi, Luchino, -prega ingredienti- tra candele e pie donne. Bisogna aspettare il servizio simulato, per la chiamata ” dell’uomo dalle cravatte improbabili: Luchino!!! ” maître nel ristornate di Hell’s Kitchen, il giovedì, in prima serata sy SkyUno Hd. Luca Cinacchi in arte Luchino, non e’ un figurante ma un noto Food and beverage manager presso Trussardi, prestato al cooking show, diverse le inquadrature per lui, capo saldo del servizio che come abitudine ha aperto, chiamato da Cracco con la classica frase: Luchino apri Hell’s Kitchen.
Nulla di infernale in questa prima puntata, meno urlate e meno parolacce dell’anno scorso, presente per l’occasione in sala, la moglie Rosa Fanti:  tutta da scoprire la nuova edizione.

Una Risposta to “Cracco, da Luchino apri Hell’s Kitchen, a Luchino La cravatta non si può vedere, a Si ricomincia caxxo. Inizia Hell’s Kitchen 2016”

  1. crimson74 Says:

    Bah: a me Cracco, come la stragrande maggioranza delle ‘gastrostar’, non è mai piaciuto: gente sostanzialmente ignorante, ai limiti del semianalfabetismo: basta vedere come si esprimono e come si vestono lui, Barbieri, Vissani… non riescono ad articolare un pensiero che vada oltre soggetto – verbo – complemento oggetto. Strano a dirsi, mi sembra che nella pasticceria andiamo un filo meglio: Massari mi dà l’idea di uno discretamente acculturato, così come Knamm, per dirne solo due… Ma da gente come Cracco mi aspetto la parolaccia in diretta perché non alternative…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: