Lory del Santo: Ma non lo lascio qua il mio vestito, costa 10.000 dollari. Al cambio d’abiti per recuperare lo zaino da gara

13 settembre 2016
Pechino Express i #Coniugi Francesco  Sarcina e la moglie Clizia, eliminano gli #Innamorati, Lory del Santo e fidanzato Marco: dopo il bla bla bla di rito Costantino della Gherardesca chiede a Lory del Santo cosa abbia capito:
Lory: che non sono fisicamente vista l’età, all’alteza di fare queste gare
Clizia: no, no, assolutamente, io ho detto psicologicamente, anche,
Lory: ah grazie: quindi secondo lei, io non sono all’altezza visto la fatica che c’è da fare
Clizia: no scusate, anche Tina anche lei è una donna.. il problema che non avete abbastanza fisico, io e Francesco siamo sportivi: è un fatto psicologico
Lory: ahh psicologico
Clizia perchè a me a livello umano mi piacete tantissimo
Lory: si si, invece a livello fisico no.. ma non c’è problema. E se la ride..
2 Risposte to “Lory del Santo: Ma non lo lascio qua il mio vestito, costa 10.000 dollari. Al cambio d’abiti per recuperare lo zaino da gara”

  1. agrimonia71 Says:

    Ieri sera l’ho visto mentre stiravo (ho sempre bisogno di programmi leggeri quando lo faccio) Lory mi piaceva, i due Sarcina no.

  2. crimson74 Says:

    Che si inscenino ‘sti battibecchi è abbastanza ridicolo… Offensivo invece che la RAI ingaggi la sig.ra CIpollari, simoblo del nulla televisivo che impera da qualche anno.


Rispondi

