
Giovani e ricchi in onda su Rai 2, la bella vita dei rich kids italiani, docu-reality su 4 under 30: Camilla, Giovanni, Alberto e Federico, tutto quello che si può immagianare c’è, tutto. E proprio perchè vengono confermate le previsioni, pesano ancora di più le palate di domande preconfezionate e stereotipate, a cui seguono risposte scontate.
L’ostentazione su Instagram si tramuta in una serata su Rai 2, quindi una ostentazione ancora più forte; che non si lodi il fatto che abbiamo accettato di farsi riprendere per la televisione ( Pubblica sic.. ) hanno ampliato solamente il loro povero, in tutti i sensi, pubblico e il 10% di share un successo a notte fonda, bruciati Porta a Porta e Tiki Taka, lo dimostra.
La messa in onda che seguiva, Protestantesimo, aveva un che di normalizzatore e liberatorio..
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
This entry was posted on 13 settembre 2016 a 14:05 and is filed under Attualità, Giovani e ricchi, News, Rai 2, Televisione.
Tags: Attualità, Giovani e ricchi, News, Rai 2, Televisione
13 settembre 2016 a 20:54
Ieri sera mi hanno fatto sorridere i giovani ricchi!!!!
Grosso bacio
16 settembre 2016 a 19:20
Mah, guarda: il problema stava proprio nell’opportunità di mettere su ‘sto programma; una volta trasmesso, che devo dire? Meno peggio di quello che pensassi… Eccettuato l’irritante tizio con l’auto dorata e la fidanzata figlia del plutrocrate russo, gli altri si sono anche ‘sopportati’… Alla fine il discorso è: ‘faccio tutto questo perché posso permettermelo’; i problemi sono stati come dici tu nelle domande… nessun riferimento per esempio, a usare il denaro con scopi più ‘utili’ e costruttivi; nessun riferimento alla beneficenza…
Sarebbe comunque più interessante un programma a base di ‘rampolli’ che hanno mandato (o sono stati mandati) a quel Paese dalla famiglia per ‘farsi da soli’, ma ho l’impressione che in Italia sia molto difficile trovarne…