Giovani e ricchi, come vivono i rich kids italiani, da Instagram a Rai 2

13 settembre 2016
Giovani e ricchi in onda su Rai 2, la bella vita dei rich kids italiani, docu-reality su 4 under 30:  Camilla, Giovanni, Alberto e Federico, tutto quello che si può immagianare c’è, tutto. E proprio perchè vengono confermate le previsioni, pesano ancora di più le palate di domande preconfezionate e stereotipate, a cui seguono risposte scontate.
L’ostentazione su Instagram si tramuta in una serata su Rai 2, quindi una ostentazione ancora più forte; che non si lodi il fatto che abbiamo accettato di farsi riprendere per la televisione ( Pubblica sic.. ) hanno ampliato solamente il loro povero, in tutti i sensi, pubblico e il 10% di share un successo a notte fonda, bruciati Porta a Porta e Tiki Taka, lo dimostra.
La messa in onda che seguiva, Protestantesimo, aveva un che di normalizzatore e liberatorio..
Annunci

2 Risposte to “Giovani e ricchi, come vivono i rich kids italiani, da Instagram a Rai 2”

  1. liettapet Says:

    Ieri sera mi hanno fatto sorridere i giovani ricchi!!!!
    Grosso bacio

  2. crimson74 Says:

    Mah, guarda: il problema stava proprio nell’opportunità di mettere su ‘sto programma; una volta trasmesso, che devo dire? Meno peggio di quello che pensassi… Eccettuato l’irritante tizio con l’auto dorata e la fidanzata figlia del plutrocrate russo, gli altri si sono anche ‘sopportati’… Alla fine il discorso è: ‘faccio tutto questo perché posso permettermelo’; i problemi sono stati come dici tu nelle domande… nessun riferimento per esempio, a usare il denaro con scopi più ‘utili’ e costruttivi; nessun riferimento alla beneficenza…
    Sarebbe comunque più interessante un programma a base di ‘rampolli’ che hanno mandato (o sono stati mandati) a quel Paese dalla famiglia per ‘farsi da soli’, ma ho l’impressione che in Italia sia molto difficile trovarne…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: