Mediaset, listata a lutto solo Rete 4

30 agosto 2016
Mediaset in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto, ha listato a lutto solo il logo di Rete 4, la rete sfigata del popolino, l’ammiraglia Canale 5 ed Italia 1, nulla, a differenza della Rai che ha messo il lutto su tutte le reti.
3 Risposte to “Mediaset, listata a lutto solo Rete 4”

  1. Pupazzovi Says:

    Questo la dice lunga su Mediaset…..

  2. crimson74 Says:

    Beh, la novità interessante e molto apprezzabile è che la RAI abbia scelto di eliminare la pubblicità nei giorni di lutto (che io ricordi, è la prima volta), oltre che di ‘sopprimere’ le trasmissioni più ridanciane (perfino Stracult, che andava in onda a tarda ora).

  3. liettapet Says:

    L’ ho notato anch’io passando… Non mi fermo mai, volo veloce….


Rispondi

