Bianca Berlinguer promossa con un preserale suicida

5 agosto 2016
Bianca Berlinguer come previsto è stata sostituita alla direzione del Tg 3 con Luca Mazzà, noto alle cronache perchè ad ottobre lasciò il posto di capostruttura di Ballarò, in polemica con Giannini, per la linea antirenziana seguita dal talk. L’alternanza in Rai, deve essere la regola per garantire pluralismo di idee e di pensieri e i quasi 7 anni della Berlinguer alla guida del Tg 3 son stati fin troppi, certo che se come ringraziamento del lavoro svolto, ti rifilano una striscia alle 18.30 su Rai 3 nel preserale in pieno infotainment, striscia che alla presentazione dei palinsesti, 28 giugno, ancora non esisteva, si capisce che sei stata ” premiata “. Verrà invece silurata, quando, dati alla mano, gli ascolti saranno pessimi; in tutto questo, i telespettatori di Geo & Geo, programma divulgativo, ringraziano. Doppia fregatura.

Buone vacanze, scatta la pausa estiva, ci si ritrova a fine mese, sempre che il Tgr Vallè d’Aosta non mi delizi con i suoi soliti servizi in francese..

Annunci

5 Risposte to “Bianca Berlinguer promossa con un preserale suicida”

  1. francesco Says:

    buone vacanze !

  2. crimson74 Says:

    Buone Vacanze!!!


  3. … chiamiamo le cose con il loro vero nome. Quindi dobbiamo parlare di vere e proprie “purghe” messe in atto nella RAI. Chi non soddisfa appieno le esigenze del bullo toscano viene cacciato. L’essenziale è che la dolce melodia del pensiero unico non venga in alcun modo interrotta, soprattutto in previsione del referendum di ottobre (sicuri che si tenga poi ad ottobre? Conoscendo i fenomeni al potere propendo per un’altra data …).

    Il TGR di Aosta, meglio noto come “TG Kabul” per la sua feroce ortodossia nel non dare le notizie che infastidiscono l’imperatore, rispolvera il francese proprio per te. Tuttavia, dire che l’idioma usato sia il francese è un vero azzardo linguistico: sembra più che altro una traduzione mal riuscita dell’italiano! 😀 😀

    Buon riposo ai piedi dei 4000! 😉

  4. liettapet Says:

    La Berlinguer mi è sempre sembrata brava. Intrattiene gli ospiti e sa cosa dire quando arriva una importante notizia all’ improvviso. La Cuffaro che la sostituisce è impacciata , terribile!
    Buone vacanze!!!!

  5. evergreen Says:

    Il padre dovrebbe rivoltarsi nella tomba


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: