Spot SuperMocio Vileda 2016: mamma serva con figlio maleducato

18 luglio 2016
In onda lo spot SuperMocio Vileda, taglio 20″. Protagonista una madre versione serva rintronata; il figlio un giovane ragazzo, torna a casa con le scarpe infangate e fiero,  dal piglio menefreghista, ignorando l’uso dello zerbino, lascia le sue impronte sul parquet, ancora più fiera la madre che invece di mettere in mano al figlio, il Mocio e obbligarlo a pulire istantaneamente ( da lì la riuscita dello spot, anche un ragazzo sa usarlo ), soave canticchia e pulisce solerte lei. Altro che figlio rock e mamma rock come lei si definisce impugnando il Mocio Vileda, mamma serva tonta e figlio maleducato. Pollice verso.

Claim: Nuovo SuperMocio Vileda. La rockstar del pulito
Pay off: SuperMocio Vileda
Soundtrack: schitarrata finale, originale (?)

Annunci

13 Risposte to “Spot SuperMocio Vileda 2016: mamma serva con figlio maleducato”


  1. Pie,hai visto la pubblicità della cura della micosi? Si vedono due teste di alluce che si consigliano il farmaco…Pensa cosa sarà la cura della fimosi!

  2. francesco Says:

    ma poi a me sembra che queste pubblicità siano autogol

  3. Marco Says:

    la colonna sonora c’è . basterebbe aspettare dalla seconda metà in poi. certo che recensire senza arrivare in fondo…

  4. Nadia C. Says:

    è una pubblicità demenziale, autorizza un figlio demente ad infangare casa, mentre una madre serva e poco sveglia lo fa anche passare x rock, x favore fa schifo e di certo non è educativa !!!

  5. Elisabetta Cipriani Says:

    È una vergogna figlio che sporca e prende in giro la madre.visto che ha sporcato lui perché non pulisce visto che è così facile???

  6. Sara Says:

    Inoltre vorrei sottolineare la infelice scelta dell’ attore che interpreta il figlio “rock”: ca@@o quant’ è brutto! E che sorriso penoso nella scena finale! Ma cos’ ha, I denti neri??

  7. Ely Says:

    Pubblicità maschilistica e odiosa…spero che chi l’ha ideata non sia una donna demente che educhi davvero il figlio in quel modo facendolo crescere un idiota maleducato… Ps: quanto ci scommettiamo che questa pubblicità l’ha ideata un uomo?!?

    • smilepie Says:

      Come sempre il problema non sta in chi la crea ma in chi ha detto: Si, mi piace rappresenta al meglio il nostro prodotto.
      L’ideona non può che venire da chi non lava i pavimenti..


  8. a me interessa sapere il nome della doppiatrice femminle. ha una voce incredibile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: