Simona Ventura per te l’Isola finisce qui

18 aprile 2016
Simona Ventura per te l’Isola finisce qui.. fatta fuori prima da un attore di telenovela e tronista a Uomini e donne quindi eliminata da un circense sconosciuto ma dal cognome noto, torna a casa a fare la telespettatrice.
Vederla stasera ( l’orario del suo ingresso dirà molte cose ) e le prossime puntate seduta in Seconda fila dietro gli opinionisti, Venier Signorini, sarà un trionfo di tweet; si è messa in gioco non ha funzionato, pensava di essere ancora del giro invece si ritroverà a fare l’ospite di tutti i programmi di Barbara D’Urso: da reginetta a suddito.
Un’Isola morente d’ascolti, battuta sempre dal Commissario Montalbano in replica, fisso oltre il 30% di share, senza Ventura l’unica famosa, a tesser trame, vita dura per gli autori che si inventeranno l’inguardabile.
Nel mentre il fu marito Stefano Bettarini fuori dai giri televisivi, coglie l’attimo e spara a zero dal settimanale Chi, ancora con il dente avvelenato, per esclusione dall’Isola dei Famosi posta come condizione sine qua non, proprio dall’ex e come non bastasse il resto del veleno, sabato a Verissimo: Mediaset la sta fagocitando. La caduta nello spot Pittarello mai fu così profetica, ora si può solo rialzare.
Annunci

4 Risposte to “Simona Ventura per te l’Isola finisce qui”

  1. francesco Says:

    ce ne faremo una ragione

  2. liettapet Says:

    Il commissario Montalbano è imbattibile. A me piace e credo anche a milioni di italiani. Zingaretti è bravissimo ed incanta le donne con i suoi occhi verdi. Della fine della Ventura importa a pochi, credo.
    Bacio grosso!

  3. fulvio Says:

    La vita continua.
    Ciao,fulvio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: