Isola dei Famosi Paola e Gracia in topless, si tocca il fondo con la lotta nel fango

4 aprile 2016
Isola dei Famosi lotta greco – honduregna tra Paola e Gracia in bikini, Alvin precisa: Vale tutto: solo 7 secondi, giusto qualche spinta che entrambe a favor di telecamera si ritrovano entrambe in topless e sono le 22.08.
Alvin: Alessia non so che fare.
Alessia: Non so che fare anche io, non lo avevamo previsto.
Bloccano il gioco e scatta la sceneggiata di stupore tra Alessia e Alvin, meglio mettersi una maglietta, si riprende, il risultato è indecente e Paola rimane senza slip, ben inquadrata e con scollatura profonda che si vede tutto, un nudo integrale in 2 frame, fronte retro.
Lotta tra Andrea e Cristian, pochi secondi e si fanno male: è quello che cercano gli autori, scontro ormonale.
Lotta tra Simona e Mercedes si cerca il picco e arriverà perchè Simona stoppa il gioco e visibilmente fatica a respirare.
Alvin: Tutto a posto Simona?
Simona: No sto male
Alvin: Il tempo scorre, Simona devi darmi un cenno..
Si cerca di giustificare dando la colpa alle tensioni del gruppo e la faccia contrita di Alessia in studio sa di ridicolo e penoso peggio ancora Signorini che in un secondo tempo, condanna la scelta della prova.
Si è toccato il fondo.
E nessuno si stupisca se Alessia Ventura è stata scartata e bocciata dall’Ufficio della Pastorale Giovanile della Cei: ” Per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti” del suo programma, non presenterà l’evento giubilare del 23 aprile allo stadio Olimpico.
ps. la prova di Mercedes è da film dell’orrore con lieto fine.

5 Risposte to “Isola dei Famosi Paola e Gracia in topless, si tocca il fondo con la lotta nel fango”

  1. agrimonia71 Says:

    Mi sembra che stasera cerchino a tutti i costi degli episodi che provochino clamore.

    Appena visto apnea di Mercedez

  2. francesco Says:

    no, la lotta nel fango no ! 🙂

  3. crimson74 Says:

    Alla fine, si dà al pubblico esattamente ciò che si aspetta: certo, in ‘fascia protetta’ forse è inadatto, ma alla fine se io fossi un genitore con dei bambini l’Isola la eviterei a prescindere. Abbrutimento? Certo, ma con protagonisti ben consapevoli e pubblico pure… del resto, per quale altro motivo è stata chiamata la bonas di Bonolis se non per mostrarla prima o poi in topless? Semmai, come sostengo da tempo, sarebbe meno ipocrita mandare questo programma in seconda serata e totalmente privo di censure, anziché come è stato finora, con le ‘velature’ che fanno anche abbastanza ridere…


  4. Berk Kakà! ( esclamazione dei bambini francesi per esprimere profondo disgusto….)


Lascia un commento