Daria Bignardi nuovo direttore di Rai 3

18 febbraio 2016
Un’invasione barbarica a Rai 3, Daria Bignardi nuovo direttore.
8 Risposte to “Daria Bignardi nuovo direttore di Rai 3”

  1. agrimonia71 Says:

    Mio marito (negato per i nomi) mi ha detto sai che Brignani é il nuovo direttore di rai3?
    L’idea del comico come direttore della rete “seria” per un attimo non mi era sembrata così balzana, ma ovviamente non poteva essere reale.
    Così al mio chi?!? Quando lui ha detto massí quella che guardavi tu delle invasioni…
    Non mi sono stupita molto, speriamo solo in qualche birretta in meno 😉 che le ultime invasioni erano inguardabili

  2. crimson74 Says:

    Liberate i caaaniiii!!!


  3. NOn sono contenta. Anche io guardo o meglio guardavo le invasioni… per altro non molto contenta di farlo nell’ultimo periodo… ma Direttore di rete… mah… e perchè? A quale titolo?


  4. … quali le ragioni della sua scelta? Mistero …

  5. fulvio Says:

    Come conduttrice è brava e come direttore la giudicheremo,certo non sarà peggio dei tanti direttori passati a Rai 1


Rispondi

