Spot Ford C Max con bimbo e orango con fiocco

29 gennaio 2016
In onda lo spot Ford C Max con tecnologia Hands-free Liftgate, taglio 30″. In rotazione già a giugno ritorna, testimonial un bimbo che giorovaga per casa comportandosi da bambino della sua età, gioca, si impunta, si stizzisce, ciondola, sorride, uscendo c’è la C Max, apre il bagagliaio con il piede e trova una sorpresa, un peluche di orango con tanto di fioccone: il suo sguardo stupito vale tutto lo spot. La simpatia che sprigiona questo bimbo lo rende protagonista con il peluche, tanto che lo spot ora, versione 2016 cambia chiusura e il logo Ford ha come fondo l’orango. Portante il brano I Wan’na be like you tratto dal film Disney Il libro della giungla.

Claim: Ford
Pay off: nuova Ford C Max con tecnologia Hands-free Liftgate
Soundtrack: I Wan’na Be Like You (The Monkey Song)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: