Spot Tim 2016 con Fabio Fazio e nuovo logo simile a Ibm

18 gennaio 2016

In onda il nuovo spot istituzionale Tim taglio 30″.  Per Tim nuovo brand commerciale, nuovo posizionamento, nuovo logo, nuova campagna istituzionale e nuovo headquarter. Testimonial della nuova campagna Fabio Fazio dove  presta nome, voce e immagine scatenando così sui media la giusta polemica perchè essendo un pubblicista non può fare spot e per questo motivo lo stesso Fazio ha dichiarato di aver avvertito, prima della registrazione dello spot, l’Ordine perchè si comportasse di conseguenza, anche cancellandolo.
Nel cambiamento anche il nuovo logo per Tim che prende in prestito, il tratteggio della nota grafica, decennale del famoso logo di Ibm: tanta modernità di idee per poi rimandare ad un rivale tecnologico come Ibm.

Claim: Il futuro firmato Tim
Pay off: Il futuro firmato Tim
Soundtrack: Last Goodbye, Jeff Buckley

Annunci

Una Risposta to “Spot Tim 2016 con Fabio Fazio e nuovo logo simile a Ibm”

  1. crimson74 Says:

    Più che altro, sottolineerei come Fazio si sia prestato al pistolotto che inneggia alla iperconnettività, quando nelle sue trasmissioni non perde occasione di sottolineare come lui non capisca nulla di tecnologia esibendosi spesso in peana su come erano belle le lettere di una volta. Ipocrita.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: