Capodanno Rai 1: Amadeus toppa countdown

1 gennaio 2016

Amadeus che fa partire il conto alla rovescia un minuto prima, fa rimpiangere Insinna e Frassica lo scorso anno che contavano, ridicoli, fuori sincro con orario ufficiale in sovraimpressione..
Disgusto per chi non ha filtrato la bestemmia nel sottopancia..
Pessimo inizio per la Rai.

8 Risposte to “Capodanno Rai 1: Amadeus toppa countdown”

  1. francesco Says:

    ma erano registrati ?

  2. agrimonia71 Says:

    Sui monti abbiamo scelto di non avere la Tv e perciò non abbiamo goduto di queste perle in diretta, ma ne ho letto in giro i commenti e come sempre alcuni sono più esilaranti dell’episodio che li ha ispirati.

  3. crimson74 Says:

    Daje, che mo’ coi soldi del canone in bolletta… 😁

  4. liettapet Says:

    Purtroppo c’ero anch’io tra quelle persone che hanno aspettato il nuovo anno davanti alla tv! Mi è sembrato che Amadeus abbia fatto partire il conto alla rovescia prima, ho guardato il mio orologio… ma quale segnava l’ora giusta??
    Buon anno e sii felice!


Rispondi

