Piazzapulita Roberto Masi: il 77% dei bambini risponde Happy Meal

14 aprile 2015
A Piazzapulita ospite Roberto Masi Ad di McDonald’s Italia, commenta la presenza di McDonald’s ad Expo e lo spot in onda in questi giorni che tanto fa discutere: ” Lo trovo geniale, il bambino e questo tipo di pubblicità. Nasce non per denigrare la pizza, assolutamente, siamo tutti italiani, McDonald’s Italia, adoriamo la pizza, sono un consumatore di pizza e guai toccare la pizza.
Però c’è una dura verità, ahimè che le mamme dei bambini italiani dicono che scegliendo dove uscire, il 77% dei bambini risponde Happy Meal. Quindi non abbiamo altro che rappresentato, una dura verità che avviene nelle famiglie italiane, qualsiasi pizzaiolo, qualsiasi di noi che ha bambini, ahimè si è trovato difronte a una situazione del genere, con i propri bambini quando si deve uscire..
Un pasto completo che rispetta gli standard europei di cibo e calorie per i bimbi, a 4 euro un prezzo fermo da 7 anni, oggi le famiglie ahimè guardano anche questo. Nulla contro la pizza semplicemente rappresentare quello che  pensa i bambini e le mamme in Italia.”
2 note:
Troppi ahimè e dure verità, sembra che il primo ad essere dispiaciuto che i bambini dicano Happy Meal, sia lui, avallando l’idea che si vada da Mc unicamente, per il prezzo basso.
Il bimbo dello spot potrebbe essere suo figlio, visto che dice di avere un bambino di 4 anni: questa però è solo una mia ipotesi fantasiosa, per la strana somiglianza tra i 2 estranei.
Anzi 3: 77% dei bambini, vuol dire che dove vivono il 77% dei bambini c’è a portata di auto un Mc..
Annunci

5 Risposte to “Piazzapulita Roberto Masi: il 77% dei bambini risponde Happy Meal”

  1. francesco Says:

    quel pezzo di Formigli l’ho visto. e quell’ahimè è stato assurdo. doveva dire “per fortuna !”. secondo me ha toppato, non voleva essere troppo uomo d’azienda ma alla fine mi è sembrato un pò troppo “unnatural”

    • smilepie Says:

      doveva essere uomo azienda.. ha toppato alla grande e se nn è convinto lui di un happy meal.. x nn parlare poi di ql 77%..

  2. francesco Says:

    già….

    ps: non mi pare di avere impostazioni del blog che richiedano di dimostrare di non essere un robot…. 😦

  3. Sara Says:

    Un futuro adulto alle prese con l’obesita’.

    • smilepie Says:

      Concordo basta vedere negli Usa come sono messi.. qui il livello fortunatamente è ancora sotto controllo, chissà x qnto..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: