Maurizio Costanzo Show un gioco di ruolo vestito da buonista

13 aprile 2015
Rete 4 ore 21.20 in onda la registrazione del ritorno di Maurizio Costanzo e il suo storico Show. 11 poltrone rosse per 11 ospiti: la moglie De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli con il papà, Iacchetti, Rocco Siffredi e consorte, Marina Donato, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli  compagne di Corrado, Nino Manfredi, Gianfranco Funari e Marina La Rosa, la ‘Gatta morta” del Grande Fratello 1. 11 ottimi motivi per evitarlo.
Facendo zapping ne ho seguito brevi tratti, peggio del previsto, una sorta di gioco di ruolo: c’è chi comanda, chi subisce, chi esagera e non si trattiene tanto può, chi fa tappezzeria, chi indossa le vesti del caro estinto, chi non si capacita del miracolo ricevuto e chi si trova alla ribalta e cavalcato solo perchè fuori luogo e inappropriato.
L’ennesima lezione di psicoterapia comportamentale.
6 Risposte to “Maurizio Costanzo Show un gioco di ruolo vestito da buonista”

  1. agrimonia71 Says:

    forse sta preparando il terreno per lasciare il timone a Maria

  2. crimson74 Says:

    Ne ho visto per caso qualche minuto: un programma scollacciato, all’insegna dello stravacco, del ‘ci conosciamo tutti e facciamo comunella alla faccia vostra’, cui mancava solo una tavola con porchetta e due bottiglie di vino davanti; Costanzo è ormai inguardabile nella sua sfatta pinguitudine, e con quella vocina stizzosa spesso biascicata a mezza bocca…

  3. fulvio Says:

    Anche io tentato della curiosità canaglia ho visto qualche cosa.Costanzo mi fa pena e la Venier che, credendosi la Stone accavalla le gambe,mi fa schifo.Dopo sono ritornato alla lettura.
    Ciao,fulvio


Rispondi

