Isola dei Famosi 6.545.000 telespettatori, share del 31.99% per il Pipollo di Rocco

24 marzo 2015
Trionfo autorale dell’Isola ormonale, 6.545.000 spettatori, share 31.99%:   missione compiuta, il campionario disponibile di varia umanità, come auspicato, è stato svelato ( nella foto il boa rosa, di Rocco, con bollone a la Palapa nella semifinale ).  Manca solo all’appello, il coming out, anticipato incautamente da Luxuria, intervistata dalla D’Urso che ipotizzava un Diaco o uno Scanu in vena di confidenze mediatiche: avrebbe fatto par condicio con la profusione di doppi sensi a senso unico, sul coso di Rocco e i primi piani di tette microbikinate.
Per concludere a tono la finale del programma per famiglie, dalle h 21.57 per 4 minuti,  ha tenuto banco il Pipollo alias il coso di Rocco, con tanto di rwm e dialogo ad hoc.
Alessia: ” Adesso a televoto chiuso ( su Siffredi e Scanu ), voglio sapere una cosa da Rocco, vorrei affrontare con te un argomento, un pò particolare, anche molto delicato perchè gli ultimi giorni sull’Isola, li hai passati con un dubbio, atroce, vogliamo vedere e sentire quello che hai detto.. ”
Parte rwm dettagliato su questione Pipollo. In breve, va ancora: si o no.
Alessia: ” Allora Rocco, io non vorrei sentirmi minimamente responsabile per questo danno incalcolabile. Tutto a posto Rocco? ”
Rocco : “Tutto a postissimo… ho capito che uno dei grandi problemi, della mia vita, erano quelle pulsazioni che spingevano, spingevano ”
Alessia: ” Va beh adesso non entrare nel dettaglio “.
Adesso non entrare nel dettaglio?
2 mesi di Isola costruita sul suo coso, sui doppi e tripli sensi cercati e avallati e ora si finge censura.. Considerazione del pubblico, vicino allo zero.

– Rocco Siffredi: mi è diventato il pisello nero 16 marzo
Rocco Siffredi: sono un cane da patata bollente. E’ partita la bestia, lo sento 16 febbraio
Rocco Siffredi: Volete rendere tutto più duro? 10 febbraio
Rocco Siffredi: O piffero nun vo pensier. Io non sono abituato a fare presto 2 febbraio
Rocco Siffredi: Io sto sempre dietro. 26 gennaio

3 Risposte to “Isola dei Famosi 6.545.000 telespettatori, share del 31.99% per il Pipollo di Rocco”


  1. Non ho visto l’isola… di solito vedo una serie crime che mi piace molto e l’altra sera un bellissimo concerto.. per cui non ne so. Ma in generale mi fa tristezza… (non ho tanto il senso dell’umorismo se no… ci sarebbe da ridere anche)


  2. mi pare che il programma misuri la qualità di un bel numero di italiani. compresa l’italica TV. In Francia sarebbe affondato tra le pernacchie. Tristezza. Molto da fare. Mediaset di merda.

  3. Sara Says:

    Il comune senso del pruriginoso!


Rispondi

