Pierluigi Diaco: se andassi via dovrei pagare una penale. Fanny Neguesha: mi manca la nonna

24 febbraio 2015
Le miserie dell’Isola dei Famosi.
Pierluigi Diaco:” Sto pensando fortemente all’idea di abbandonare l’Isola. In Italia c’è crisi economica ed io ho il privilegio di essere pagato per stare su un’isola…
Resto anche perché se andassi via dovrei pagare una penale e non mi sembra giusto nei confronti di chi è in difficoltà economica..”
Fanny Neguesha: “Io soffro molto della mancanza della mia nonna, soffro molto e sento molto la mancanza di lei..”
Da rivalutare a questo punto, la presenza oramai assenza della finta bionda bombastica siliconata che interrogata al momento della dipartita dice:
Domanda: ” Sentirai la nostalgia dei tuoi compagni? ”
Charlotte Caniggia: ” Boh. No! ”
Domanda: ” Sono stati giorni di sacrifici, lontano dall’affetto dei tuoi cari, cosa ti è mancato di più? ”
Charlotte Caniggia: ” Shampoo, condizioner, sapone, esfoliante per il corpo, crema per la faccia, rossetto, crema per il corpo.” Impagabile.
3 Risposte to “Pierluigi Diaco: se andassi via dovrei pagare una penale. Fanny Neguesha: mi manca la nonna”

  1. crimson74 Says:

    Pierluigi Diaco è un miracolato autentico, entrato nelle grazie di Ferrara prima e Costanzo poi (o viceversa): la prova che per avere successo basta solo faccia tosta e spararle grosse… mai sopportato

  2. Patalice Says:

    coerentissima la Caniggia.
    presentata e trattata da idiota, non fa nulla per smentirsi

  3. Sara Says:

    Ma non era l’isola dei famosi?chi sono questi?boh…


Rispondi

