Rocco Siffredi: O piffero nun vo pensier. Io non sono abituato a fare presto.

3 febbraio 2015
Rocco Siffredi: “Quando faccio le cose, vado fino in fondo” con tanto di gesto esplicativo, rispondendo alla voce fuori campo che lo presenta nella scheda informativa  dicendo: ” Rocco Siffredi una bandiera italiana nel mondo, Rocco è un uomo determinato, un uomo che non si tira mai indietro “.
Marcuzzi: L’uomo che non molla mai. Allora Rocco facci vedere chi sei.. Tu sei il primo a sbarcare su questa Isola dei Famosi. Rocco tu sei pronto a tutto.
Siffredi: Io sono pronto. Sempre sempre pronto.
Venier: Rocco è un doppiosenso continuo.
Signorini: Mi ha un pò deluso il costume di Rocco, mi aspettavo qualcosa di più.
Ore 00.01 Signorini promosso ha una sua rubrica: protagonisti Rocco con la Spaak e il cinema, al termine della quale Siffredi, che ne ha sentito l’audio, commenta: O piffero nun vo pensier.
Nomination in coppia e Rocco arriva con Caniggia e chiede a Marcuzzi: Perchè dobbiamo fare sta cosa?
Marcuzzi: Perrchè dobbiamo fare presto.
Siffredi: Io non sono abituato a fare presto. Risata generale in studio con la Marcuzzi piegata in due dal ridere..
Apertura con Siffredi, chiusura con Siffredi e questa è solo la prima puntata.
2 Risposte to “Rocco Siffredi: O piffero nun vo pensier. Io non sono abituato a fare presto.”

  1. crimson74 Says:

    Continuo a non capire sinceramente l’utilità di questo programma… o forse sono io che non ci arrivo; ipocrita dall’inizio alla fine: non si può costruire una trasmissione sulla costante allusione a Rocco, né sui corpi pixellati… Non dico trasmettere certi film in tv (tanto in minuti tre chiunque può vedere tutto su Internet), ma i corpi pixellati sono ridicoli; avete paura che un seno o una chiappa impressionino qualche sensibilità? Mandate tutto dopo mezzanotte… tanto su Internet, figurati se le stesse scene non vengono rimandate integrali…

  2. liettapet Says:

    Il prossimo lunedì lo guarderò nelle pause pubblicitarie dei programmi Rai o de La sette, poi ti dirò.
    Ciao Smile, bacio


Rispondi

