Pino Daniele, RaiNews funerali in diretta tv

8 gennaio 2015
RaiNews ieri annunciava la diretta per i funerali di Pino Daniele dal Santuario del Divino Amore a Roma: con tutto il rispetto per il cantante defunto non mi sembrava che “l’evento” funerali Pino Daniele “meritasse” una diretta televisiva, tra l’altro diretta esterna, finita in flop, visto il divieto telecamere posto dalla famiglia. Pensata male, finita peggio.
Un regalo ? al popolo televisivo partenopeo tra i primi in classifica dei non paganti Canone tv Rai: ricordandogli che il canone Rai è un tributo erariale, non una opzione facoltativa a scelta multipla, pago non pago.

Fonte Il sole24ore 23 gennaio 2014:
Il tasso provinciale più alto è a Catania, provincia in cui solo il 48% delle famiglie paga, percentuale in linea con quella di Crotone e Napoli.
Tra le regioni il tasso di evasione più alto è in Campania, con appena il 56,8% di abbonati ma con numerosi comuni nel casertano (che gli ispettori Rai si rifiutano di visitare) come Casal di Principe o Parete, dove in regola è appena il 9% delle famiglie, che in effetti dovrebbero forse ricevere un premio ad hoc.

Annunci

2 Risposte to “Pino Daniele, RaiNews funerali in diretta tv”


  1. totalmente d’accordo. La TV italiana ha bisogno di una registrata. Ho visto tratti di ” Chi l’ha visto” ieri sera, roba che le Grand Guignol è una figurazione per monache. Schifo!

  2. crimson74 Says:

    …ecco… 😉


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: