Spot Tre Mika con iPhone 6 e Staring at the sun

2 dicembre 2014

In onda nuovo spot Tre Italia,” 3 Anticipo 0! ” taglio 30”. Testimonial Mika che ci ricorda: nella vita è importante cambiare, spiegandoci così, come è arrivato all’iPhone 6: “Ho sempre voluto il massimo. Ho cambiato città, paese, vicini di casa, cambiato passo, cambiato idea, parere, opinione. E ora ho cambiato smartphone: ho scelto chi mi dà di più. Con 3 ho preso iPhone 6.”
Il brano di sottofondo è il nuovo pezzo di Mika, Staring at the sun: “Watch the sunset to know if you can
Here I’m stare staring at the sun
Distant land staring at the sun….”.
Stupenda location, Milano, in tutto il suo splendore con il nuovo skyline a Porta Nuova ripreso con un drone.

Claim: Three in the magic number
Pay off: Tre.it
Soundtrack: Staring at the sun, Mika
ps.
Intro Staring at te sun molto simile a intro Figlio di un re di Cremonini

2 Risposte to “Spot Tre Mika con iPhone 6 e Staring at the sun”

  1. francesco Says:

    Mika mi sta sulle palle


  2. antepatico…se lo cacci in ****il suo smartfonn


Rispondi

