X Factor Morgan: elimino gli Spritz for Five però lascio X Factor per sempre. Arrivederci.

14 novembre 2014
Morgan polemico durante la sua scelta per l’eliminazione di uno dei suoi 2 gruppi: ” Sono tanti anni che faccio questa trasmissione conosco le regole, mi spiace molto ma la guerra fratricida è la più ingiusta.. Quello che sto dicendo è puramente arbitrario, aleatorio, cioè è come se tirassi un dado. Elimino gli Spritz for Five però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare più con le derive che ha preso questa trasmisione e vi ringrazio è stato bello.”

Morgan, X Factor 13 novembre 2014

Quanto sarà ” puramente aleatoria ” la sua scelta di abbandonare ” per sempre ” X Factor.. Giovedì prossimo il responso.

12 Risposte to “X Factor Morgan: elimino gli Spritz for Five però lascio X Factor per sempre. Arrivederci.”

  1. Sara Says:

    per me la sua notorietà resta un mistero.

  2. TADS Says:

    saranno in tanti a tagliarsi le vene e strapparsi i capelli 😀


  3. beh però non capisco la scelta… davvero… non capisco… io non ho visto il programma perchè sky non ce l’ho ma i provini si e mi pareva fossero tra i più bravi..

  4. agrimonia71 Says:

    Ho visto il momento fatidico…beh almeno é stato più contenuto del solito dramma “morganiano”…e forse anche più incisivo perché da lui tu aspetti eccessi.

    Io comunque lo adoro.


Rispondi

