Floris DiciannovEquaranta traino per Mentana TgLa7

5 settembre 2014
Diciannovequaranta nuova striscia quotidiana d’informazione condotta da Floris su La7 in diretta dal lunedì al venerdì; l’esordio l’8 settembre alle 19.40.
Floris nelle vesti di traino ancora non si era visto, ora posizionato prima del Tg La7 targato Mentana diventerà l’ alternativa politica nel finale della fascia preserale, a l’Eredità, Rai 1 ed Avanti un altro, Canale 5. La7 sempre più un canale di all news, eccezioni a parte, vedremo quali risultati: che il traino non si trasformi in un boomerang.

Questo nuovo corso, l’approfondimento politico prima del Tg La7, speriamo elimini definitivamente la melassa introduttiva, diversi minuti che abitualmene Mentana propina ai suoi telespettatorii: un editoriale ogni tanto potrebbe essere un valore aggiunto del direttore, un polpettone introduttivo ogni sera sistematico, irrita, è inutile: fa solo cambiare canale.

Annunci

3 Risposte to “Floris DiciannovEquaranta traino per Mentana TgLa7”

  1. crimson74 Says:

    Dubito fortemente che Mentana rinuncerà al suo ‘bignamino’ delle notizie del giorno… Io dico che il preserale di Floris avrà successo solo se risulterà veramente ‘aggiuntivo’ rispetto alle news, con approfondimenti tecnici… certo, se tutto si ridurrà ad ospitare il ministro caio, il rappresentante del PDL tizio o sempronio della minoranza Pd, di strada se ne farà poca… d’altronde di vero approfondimento, Floris in fondo non ne ha mai fatto: Ballarò in fondo era nient’altro che un pollaio in cui ognuno diceva la sua senza dare al pubblico un’informazione definitiva su nulla…

  2. fulvio Says:

    La sentenza a questa sera.
    Ciao,fulvio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: