Mia Ceran a Millennium

30 luglio 2014
Mia Ceran a Millennium più che una giornalista sembra un vigile urbano per quanto gesticola, vederla sottolineare le parole a gesti ha del comico, paragonabile alla faccette della D’Urso.
Impostarsi da giornalista esperta, nei modi, nei toni, nelle finte domande incalzanti, nella lenta passeggiata è diverso che esserlo sul serio: la gavetta continuino a farla lei e le sue 2 colleghe conduttrici (?) in altre fasce orarie, azzardato, inutile, costoso, sperimentare così in prima serata.

La ragazza si farà anche se ha le spalle strette.. (cit. leggermente rivista)

2 Risposte to “Mia Ceran a Millennium”


  1. Mi sono bastati trenta secondi…alla larga battello!

  2. crimson74 Says:

    A parte il fatto che ciarle politiche in tv pure in piena estate, anche no… Il problema della Ceran, così come di Marianna Aprile, è che puntano troppo a voler far vedere quanto sono brave… Ad essere sbagliati sono i ruoli: appare evidente che a Mia Ceran sia stato dato il ruolo di primo piano in quanto la più avvenente delle tre; inspiegabile il fatto che Elisabetta Margonari, nonostante l’esperienza accumulata assieme a Mannoni, sia usata come inviata esterna manco fosse l’ultima ruota del carro; per finire Marianna Aprile sarà pure brava, ma la spiccata erre moscia alla lunga infastidisce.


Rispondi

