Agcom rilevazione dal 10/05/2014 al 16/05/2014 pluralismo politico / istituzionale in televisione nei telegiornali. Campagna elettorale 2014

20 maggio 2014

Agcom dati Pluralismo politico / istituzionale in televisione nei telegiornali.
Periodo di rilevazione dal 10/05/2014 al 16/05/2014. Campagna elettorale per le elezioni europee 2014.
I dati sono inerenti ai soggetti politici all’interno dei telegiornali, preso in considerazione, tutte le edizioni in onda.
Dati telegiornali Tempi di antenna dei soggetti politici.
Il Tempo di antenna indica il tempo complessivamente dedicato al soggetto politico ed è dato dalla somma del “tempo di notizia” e del “tempo di parola” del soggetto politico.

TG1 TG2 TG3 LA7
Forz Italia Pdl
29,65% 26,62% 44,78% 42,62%
Nuovo C Destr  6,65%  5,41%   2,32%   3,99%
Lega Nord  5,56%  5,21%   4,81%  4,66%
Pd 18,59% 16,70% 15,21% 14,85%
Mov 5 Stelle 19,03% 23,33% 21,55% 25,24%
TG5 TG4 St. Aperto Skytg24
Forz Italia Pdl
38,10% 17,88% 15,51% 29,07%
Nuovo C Destr   4,56%   7,43%   6,12%  2,97%
Lega Nord   4,82%   2,69%   6,85%  3,94%
Pd 17,56% 23,75% 21,31% 24,73%
Mov. 5 Stelle 17,21% 21,06% 16,74% 21,21%
Annunci

Una Risposta to “Agcom rilevazione dal 10/05/2014 al 16/05/2014 pluralismo politico / istituzionale in televisione nei telegiornali. Campagna elettorale 2014”


  1. … interessanti le percentuali del TG3 e de LA7 relative al PDL: neanche le reti Mediaset arrivano a tanto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: