Spot Buondì Motta con sosia Mike Bongiorno 2014

5 aprile 2014
In onda nuovo spot Buondì Motta ora Gruppo Bauli, taglio 15” e 30” in 2 versioni: la protagonista è una giovane mamma che dopo la colazione con Buondì, passeggia in città e osserva con curiosità e stupore ciò che accade: nel primo scorrono, la scritta sognare creata da 2 furgoni affiancati, cornice di quadro con dentro un pittore, un artista di strada che -suona- bolle,  nel secondo sempre la protagonista, la scritta sognare, un cane grande e un cane piccolo e il sosia di Mike Bongiorno che cammina. Si il sosia di Mike Bongiorno. La ragazza si stupisce e sorride nel vedere un sosia di Mike Bongiorno che passeggia per la strada. Buondì Bongiorno.. ? Probabile.
Non è ancora stato caricato il secondo video, per poter appurare questa mia vista o svista, potrei sbagliarmi ma a una prima vista veloce, penso che abbiamo usato proprio il sosia di Mike Bongiorno per stupire. Ora poi che uno sogni con Mike Bongiorno.. difficile, soprattutto visto la velocità di montaggio e quelli di una certa età ai quali potrebbe essere rivolto come pensiero, sono esclusi perchè manco se ne accorgono della sua presenza.
Nel caso di errore previo controllo appena possibile, scriverò nuovo post non prima di aver camminato in ginocchio sui ceci.

Claim: Non smettere mai di sognare e sarà un Buondì
Pay off: Buondì Motta
Soundtrack: jingle originale

Annunci

3 Risposte to “Spot Buondì Motta con sosia Mike Bongiorno 2014”


  1. a me è piaciuto molto questo spot. Perchè a me succede così… di uscire per strada e vedere delle cose che mi fanno iniziare bene o male la giornata. E sono rimasta romanticona nell’animo…
    Per me il senso del grande Mike è proprio Buondì-Bongiorno


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: