Piazza Pulita Sgarbi vuole dare nel cul* a Fulvio Conti i 6 milioni che prende

25 marzo 2014
Sgarbi ospite a Piazza Pulita supera tutti i limiti dell’accetabile, 8 minuti secchi di sgarbate volgari alle 21.40  in diretta in prima serata: è il solito gioco delle parti che Formigli non argina ma cavalca alle grande.
Nell’ordine di apparizione.
Sgarbi sull’euro: ” Mi chiedono 3 euro di un ghiacciolo a Savelletri in puglia, da quel momomento ho capito che l’Euro è una merda..”
Sgarbi: ” .. prova a dare la mancia a uno di 0,50 centesimi, ti sputa dietro, devi dargli 2 euro, 4 mila lire ma che cazzo è? ”
Sgarbi: “.. odio Conti, Conti lo arresterei perchè uno che mette le pale eoliche in tutta Italia e gli do anche 6 milioni di euro, nel cul* glieli voglio dare, le pale eoliche, non gli do una lira”
Formigli cercando di passare oltre gli sfugge un: ” Va bene ” quando non va bene nulla e andrebbero preso subito le distanze.
Sgarbi dialogando con Padellaro ” .. il tuo giornale costerà 2400 lire ma che cazzo sono, di carta di merda..”
Come non bastasse, battibecca con l’imprenditore Luca Brambilla che incautamente afferma: ” Noi abbiamo scelto di entrare nell’euro, nessuno ci ha obbligato ad entrare nell’euro è stata un decisione che ha preso l’Italia”
Sgarbi: ” No i politici italiani,  io non l’ho presa, l’ha presa Ciampi, Prodi e vaffanculo. Ciampi e Prodi e vaffanculo.. io non ho deciso un cazzo.”
E ancora all’imprenditore che cerca di spiegarsi: “.. ma che cazzo dici? ”
Sgarbi contro Formigli che prova ad arginarlo senza convinzione: ” .. ma porca puttana sono italiano o no? la politica italiana di centro sinistra Ciampi prodi è entrata nell’euro ecco e anche Berlusconi, non me ne frega un cazzo anche di Berlusconi”
Sgarbi sempre contro Brambilla che cerca per ennesima volta di fare un discorso, nonostante venga interrotto da lui a raffica: ” .. vai a casa, non rompere i coglioni.. Parli per se.. ”
Fomigli gli chiede in maniera blanda, sfiornado il ridicolo, come si fa con i bambini: ” .. per piacere… ma no, dai, veramente:..”
Sgarbi interrompendo sempre Brambilla: ” .. ma che cazzo dici? Non parlar degli italiani, parla della politica di Prodi…”
Formigli: “… Vittorio posso farti un discorso serio? Tu stasera mi vuoi rovinare la trasmissione? ”
Sgarbi: ” .. ho potuto decidere? No e parla di me che non sono ultimo coglione, sono il penultimo, ma non sono ultimo coglione.”
Brambilla riprova ancora e Sgarbi si alza scocciato cambiando posto e gli regala un doppio : ” Fanculo, fanculo. Ma dove decidere?.. Parla per altri.” e tutti in sala ridono.
Formigli: ” Va beh ho capito, però veramente questa forma qui non è accettabile, mi spiace che tu stasera faccia così, la trovo una forma molto prepotente ed autoritaria di stare in uno studio televisivo. ”
Il dado è tratto: Sgarbi missione compiuta.
5 Risposte to “Piazza Pulita Sgarbi vuole dare nel cul* a Fulvio Conti i 6 milioni che prende”


  1. Ma è il gioco delle parti. Che sarebbe uno Sgarbi educato e ragionatore? Dunque vai coi vaffanculo. Del resto, Grillo ci ha costruito una carriera politica. Agli italiani piace; se non fosse così nessuno, dopo lo schiaffo alla povera signora appellata di stronza avrebbe guardato una trasmissione di Sgarbi. O un comiziaccio di Grillo…

  2. francesco Says:

    ieri sera appena ho visto che c’era Sgarbi ho spento la tv. subito. io non lo sopporto, l’unica cosa da fare è ignorarlo.


  3. Penso che chiamano Sgarbi in TV ( e lo pagano) proprio per così com’è! Forse alza l’ audience , ma qualcuno cambia canale appena lo vede. Da usare con precauzione. Baci Lietta

  4. crimson74 Says:

    Domanda: perché Formigli l’ha chiamato? Non certo per parlare di arte o fare discorsi ‘pacati’… Sgarbi è Sgarbi, lo conosciamo… il problema è di chi lo chiama…

  5. fulvio Says:

    Sgarbi è un triste personaggio che cerca di esistere e non credo meriti menzioni,nonostante le Tv lo invitano,farà audience tra il popolo del teledipendenti.
    Ciao,fulvio


Rispondi

