Suor Cristina fenomeno virale intervista da Giletti

24 marzo 2014
Suor Cristina concorrente di The Voice sorprende la rete e sul’onda buonista di Papa Francesco diventa fenomeno virale: la Rai gongola e l’inviata di Giletti l’intervista per L’arena a soli 4 giorni della sua esibizione. Nessuna come lei.
Boom su Youtube dove nei primi 3 giorni il video della sua esibizione raggiunge i 13 milioni di visualizzazioni, nemmeno l’orrido Psy con Gangnam style ci riuscì, oggi 24 milioni, in crescita costante.
L’editoria online scrive di Suor Cristina, l’Huffington Post, il Daily Mail, Usa Today, Cosmopolitan, The Guardian, Libèration, Mashable, BuzzFeed, l’Hollywood Reporter, il blog gossipparo di Perez Hilton e il Time.
Whoopi Goldberg l’attrice del film Sister Act twitta i suoi complimenti come Alicia Keysi cantante di “No One” pezzo scelto da Suor Cristina per affrontare le selezioni, mercoledì, difronte ai 4 coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù che colpiti dalla sua voce decidono di voltarsi tutti: la scelta cade sul team di J-Ax.
In rete i commenti si moltiplicano  come quello del Cardinal Ravasi, che twitta: “Ciascuno, secondo il dono ricevuto, lo metta a servizio degli altri (1 Pietro, 4,10) #suorcristina”.
Un dono inaspettato anche per la Rai soprattutto per Rai 2, The Voice e J-Ax.
Annunci

5 Risposte to “Suor Cristina fenomeno virale intervista da Giletti”

  1. francesco Says:

    qui la rai ha avuto più culo che anima con questa suora

  2. Bricolage Says:

    A me fa ridere che Pelù, J – Ax e Noemi abbiamo avuto luce internazionale senza saperlo! ahahah

  3. crimson74 Says:

    Interessante l’opinione di Ravasi… del resto anche il mitologico triplista Jonatharn Edward, non prete, ma molto praticante, alla fine si decise a gareggiare di domenica, perché in fondo col suo ‘dono’ onorava il Signore… la suora l’ho intercettata: che devo dire? E’ brava e non sta scritto da nessuna parte che una suora non possa esibirsi in tv… La speranza è che non si trasformi in business, in fenomeno da baraccone… alla fine poi, da Frate Cionfoli in poi, i preti cantanti non sono manco ‘sta novità…


  4. allora… discussione ieri sera con la figliola e marito… io non sarò del tutto sull’onda di Papa Francesco (che mi piace un sacco)… però… non mi piace tanto che ci sia questa suora a The voice… perchè diventa di fatto una strumentalizzazione. Mi piace che possa donare quello che il Signore le ha dato… ma….ma…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: