Gero Grassi Pd contesta la presenza di Crozza a Ballarò

12 marzo 2014
Roma, 11 mar. (Adnkronos) – “Con la partecipazione fissa di Maurizio Crozza il martedì a Ballarò, il servizio pubblico rischia di lanciare un assist a una tv concorrente: il pezzo del comico in apertura della trasmissione di Raitre rischia di configurarsi come una promozione al suo programma del venerdì su La7. E’ opportuno che la Rai chiarisca i rapporti e le trattative passate con il grande comico”. E’ quanto chiede il deputato del Pd e componente della commissione di Vigilanza sulla Rai, Gero Grassi, annunciando la presentazione di una interrogazione al presidente della commissione di Vigilanza, Roberto Fico.

Crozza è traino e picco di ascolto in Ballarò, non dimentichiamolo.
I buoni ascolti di Crozza con Crozza nel Paese delle Meraviglie su La 7, 2.502.000 telespettatori 9.22% di share, nella puntata di esordio venerdì 7 marzo, invece in parte sono merito suo e in parte demerito della Rai:  ha vinto facile contro un scarso Brignano su Rai 1  Il Meglio d’Italia 3.632.000 spettatori pari al 15.4%, per non parlare di Porro con Virus e un penosissimo 3.69% per 904.000 telespettatori.
Attenderei piuttosto una interrogazione di Gero al Presidente della commssione di Vigilanza Fico, sui dati Agcom riguardanti il pluralismo politico / istituzionale in televisione nei telegiornali di questi ultimi anni.

Annunci

6 Risposte to “Gero Grassi Pd contesta la presenza di Crozza a Ballarò”

  1. crimson74 Says:

    Se proprio vogliamo parlare di promozione, osserverei come Fazio negli ultimi mesi abbia sistematicamente ospitato i giudici di Masterchef, facendo culminare l’attività promozionale con l’ospitata collettiva di sabato, comprensiva di vincitore…. non dimentichiamoci che peraltro il programma, pur essendo terminato, verrà presto ritrasmesso da Cielo…

  2. francesco Says:

    farà mica un editto bulgaro il PD ?????

  3. fulvio Says:

    Crozza mi piace ,soprattutto in Ballaro,perche è breve ,spero rimanga,altrimenti anche Floris farebbe la fine di Porro e di altri,mentre nel serale della 7 lo trovo molto ripetitivo.
    Ciao,fulvio


  4. Ha ragione Grasso, Crozza si autopompa senza essere invitato ( e anzi pagato ) come i Masterchief da Fazio, dove abbiamo costantemente pubblicità contro partecipazione
    Poi resta da decidere se la satira sempre più unidirezionale di Crozza ( aspetto ancora una robusta acida satira su Grillo ) sia ancora satira o un diversamente ben retribuito modo di partecipazione politica . Perché la libertà di satira pagata finisce dove comincia l’impegno politico; o si fa per ridere, tanto sono tempi allegri ?


  5. Invece io penso che Crozza abbia fatto una rovinosa pubblicità a Renzi ,facendolo apparire un cretino . Scusami Smile mi hai dato l’ occasione per scrivere un mio pensiero. Bacio

  6. wwayne Says:

    Questo Carneade del PD sappia che il patetico mezzuccio con cui sta cercando di ridurre l’ influenza di Crozza avrà come unico risultato quello di coprire di ridicolo il suo fautore. Lo dico nonostante la mia disistima per Crozza, a sua volta essere spregevole per la totale mancanza di buon gusto con cui ha sbeffeggiato (e tuttora si permette di sbeffeggiare) figure che mai dovrebbero essere toccate dalla sua satira squallida e screanzata.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: