Diretta MasterChef peggio di Capodanno 5 registrato

7 marzo 2014
6-mar-2014 23.13.39 CET
Federico il ‘dottorino’ è terzo Masterchef italiano – Spettacolo – ANSA.it
Come usa fare, vedi Corriere della sera finale di Sanremo, Ansa brucia la diretta di Masterchef annunciando prima dell’apertura della busta il nome del vincitore, Federico.
Sky per la finale di MasterChef ha offerto uno spettacolo imbarazzante, 27 minuti di diretta pacco per la sola lettura della busta del vincitore, enfatizzando pathos e tensione con un montaggio vergognoso: concorenti eliminati vestiti uguali, da gran sera, al registrato, finalisti che arrivano in auto dalla puntata con la gara, registrata mesi prima, battute gratuite sulla solita Rachida e il tutto imbonito da un incapace conduttore, Cracco.
Di buono e giusto si salva solo il vincitore, Federico, unico concorrente ad avere un suo progetto personalissimo di cucina: studiando e cucinando un domani potrebbe diventare una quarta prima donna, tra le tre stellate, Bruno Barbieri e Carlo Cracco e Joe Bastianich.

8 Risposte to “Diretta MasterChef peggio di Capodanno 5 registrato”

  1. crimson74 Says:

    AAAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!! M’HAI SPOILERATO IL FINALEEEEEEEEEEEE!!!!!! 😀 😀 😀

  2. francesco Says:

    buon fine settimana smile 🙂


  3. Non ho Sky e non posso guardare gli chef stellati!!!
    Bacio grosso e buon fine settimana!!!!!


  4. Non ho ( più ) Sky ma non l’avrei guardato lo stesso. Questi cuochi che si impancano a grandi artisti per il tortello con ripieno di fioretti di zucca con lingua salmistrata di salmone in un letto di margherite al sale di Salina…m’hanno già divertito!

  5. fulvio Says:

    Mai vista la trasmissione ma ti credo sulla parola.
    Ciao,fulvio


  6. Come ben sai non amo la tv generalista e su Sky guardo documentari…serie tv o films ma confesso di guardare MasterChef…!!!!! Unica trasmissione italiana che gradisco ed alla quale frego qualche ricetta ma per tornare al post lasciami dire che la diretta è stata DAVVERO penosa e/o sadica sia nei confronti dei telespettatori che dei due finalisti che hanno dovuto attendere mesi per sapere chi era il vincitore dato che la trasmissione si registra durante l’estate…!!!!! Ho guardato anche MasterChef Australia ma parlano troppo e pare più reality che talent show… Ora è iniziato anche in Argentina e ci butterò un occhio…vedremo…!!!!! Mi è piaciuto molto Junior MasterChef Italia…molto più che quello degli adulti… Che ne pensi dei junior chef…? Fondentissimiiiiiiiiiiii…!!!!! 🙂 ❤


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: