Spot Il Mio Papa

5 marzo 2014
In onda lo spot Il Mio Papa nuovo periodico Mondadori: “il primo settimanale al mondo interamente dedicato a Papa Francesco”. Una voce fuori campo lancia i servizi e ricorda: ” Il Mio Papa in edicola a soli 50 centesimi”.

Claim: assente
Soundtrack: assente

9 Risposte to “Spot Il Mio Papa”

  1. crimson74 Says:

    (…) Strano che ‘st’ idea sia venuta a Mondadori e non a Cairo…

  2. agrimonia71 Says:

    oddio…
    tanto per rimanere in tema


  3. Sono quelle cose che non leggerò mai, credo, nonostante quest’uomo mi piaccia parecchio


Rispondi

