Salvini con tablet h24

13 febbraio 2014

Salvini ospite a La Gabbia ieri sera si è presentato con in mano un tablet che ha usato durante la trasmissione, esattamente come fece da Vespa e alle Invasioni barbariche dove lo spense dopo dialogo motivante con Daria Bignardi. Si presentò dicendo: Si può accendere l’Ipad: si ?
Bignardi: Prego, penso di si, non so: cosa ci deve fare?
S: Ascolto lei per educazione però intanto magari.
B: Dai son venti minuti, se non si stacca per venti minuti.
S: Lo dice anche mia moglie.. E’ uno strumento di lavoro, perchè lo gestisco io Fb, Twitter, non ho ufficio stampa, mi piace farlo.
B: Che ansia. E lo spense.
Cosa si vuole dimostrare con appresso sempre il ciuccio mediatico, che si è sul pezzo, h24 ?
Ci vorrebbe un regolamento nei talk, trovo irritante che una persona durante un dibattito sia più interessato a cosa succede sui social che alla discussione in corso: se non si è capaci di stare sul pezzo in autonomia, senza imbeccate esterne.. ridateci l’auricolare di Boncompagni.. sic.

Rispondi

