Pretty Woman batte ottavi Coppa Italia e Ballarò

5 febbraio 2014
Ieri sera in prima serata è andato in onda su Rai 1 Pretty Woman, l’ennesimo passaggio di Richard Gere e Julia Roberts, per la precisione il 23esimo.
Questa storia finta, mielosa, datata 1990 ancora ha il suo fascino per il pubblico over di Rai 1 e come vuole tradizione batte qualsiasi partita di Coppa Italia gli si opponga, che sia l’incontro Juve – Cagliari come nel 2012, che Udinese – Fiorentina, ieri sera.

Ascolti martedì 4 febbraio 2014
– Pretty Woman Rai 1, 4.163.000 telespettatori, 15,46% di share.
– Udinese – Fiorentina semifinale di Coppa Italia Rai 2, 3.036.000 telespettatori 10,61% di share.
– Ballarò Rai 3, 3.675.000 telespettatori 13,69% di share.

10 Risposte to “Pretty Woman batte ottavi Coppa Italia e Ballarò”

  1. crimson74 Says:

    Un formidabile catalizzatore per il pubblico femminile… 😉


  2. Ho visto Ballarò… di Pretty Woman non ne posso più. RAI senza un minimo di fantasia!!!! bacione e abbraccio

  3. agrimonia71 Says:

    nuuuooohhhh l’ho perso! 🙂
    mi sono rosa il fegato con ballarò


  4. non ho visto niente di tutto ciò… sono schiava di Premium e delle sue serie… ma pensa quanta voglia abbiamo di favole… Quale donna non ha mai sognato così…

    • smilepie Says:

      vero quanta voglia c’è di lieto fine..
      nn penso che nessuna donna si sia mai impersonificata in julia meno che mai nel desiderare un uomo ricco che va a put… ; )
      io sono catturata da sky e my sky : )))

  5. ipitagorici Says:

    Film cult ma veramente scontato, mi sorprendono sinceramente questi dato di ascolto.
    Comunque Fiorentina e Udinese non hanno molti tifosi…


Rispondi

