Mentana lancia il Tg 5

16 gennaio 2014
Mentana Tg La 7, ieri sera durante il telegiornale ha lanciato una notizia della concorrenza, in diretta traslata di pochi minuti del Tg 5: ” E poco fa il Tg 5 ha trasmesso e ve lo facciamo subito sentire il resoconto di una telefonata che ci fu proprio tra il ministro De Girolamo e quel Pisapia che poi è diventato il suo grande accusatore.. Vediamo che cosa si dice in questa telefonata”
Rientra in studio tra altro dicendo: “.. ve l’abbiamo fatta sentire ed è giusto che voi vi facciate la vostra opinione”.
Si ma anche se non interrompeva il telegiornale per questa pochezza della concorrenza, il tg scorreva bene lo stesso, senza mancanze.
Non si lancia una notizia della concorrenza, dandole autorevolezza, non le si fa pubblicità gratuita, a meno che la notizia stravolga il palinsesto per importanza: terremoto catastrofico in italia, guerra imminente in europa,  morte in un attentato sanguinario di un capo di stato con fama mondiale.
Cosa abbia detto la De Girolamo e a chi, come notizia sta a zero e non sarà quella telefonata a cambiare l’esito degli eventi che si stanno evolvendo.

5 Risposte to “Mentana lancia il Tg 5”

  1. francesco Says:

    questa vicenda Mentana se l’è presa molto a cuore. ne ha scritto con analisi anche giuste nella sua pagina ufficiale facebook

    • smilepie Says:

      parlarne su fb ( io nn ho fb, nn so cosa scriv mentana lì ) fa bene a prendere una posizione, pubblicizzare una nn notizia scoop della concorrenza, nn si fa così un tg..

  2. crimson74 Says:

    il bello è che io ieri ho messo il TG5, me sò sorbito la telefonata, mi sono spostato sul La7 e… mi sono sorbito la telefonata… 😀


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: