MasterChef Rachida Twitter trends: polpette fatte di diavolo, fatti di mani di strega.

14 gennaio 2014
MasterChef Italia su SkyUno Hd, ogni giovedì con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Tra i concorrenti di questa nuova serie, un nome spicca; dalla sceneggiata facile, pronta all’autocommiserazione, con lacrima, con una mimica facciale unica e un italiano maccheronico dal sapore antico misto credenze medioevali: Rachida. Capace di smuovere centinaia di tweet a favore e contro: è lei il personaggio cult di questa edizione. Se riusciranno a tenerla in gara ancora qualche puntata perchè proprio bravissima in cucina sembra non esssere, sarà facile preda di comici in cerca di nuovi personaggi.
In un mondo di reality e talent artefatti Rachida è una ventata orrida ( perchè sembra uscita da una telenovela ) di aria fresca che obbliga esiti apparentemente palesi a prendere deviazioni autorali.

Le perle di Rachida:
” Oddio grazii!!! ”
” Ste polpette non sono ni italiani, ni marocchini, ni hanno nessun nome. Sono state fatte di diavolo, sono state fatti di mani di strega. ”
” Gatta fretti fa figli ciechi. ”
” Vuoi che ti sgrido? ” chiede Joe Bastianich a Rachida: “Sì, dai, forte, lo so che non sei cattivo però fallo. Mamma mia che stupida che sono. ”
” Sono nata povera ma mi arricchisco con le mie ricette. ”
” Parto in Ferrari torno in Vespa. ”
6 Risposte to “MasterChef Rachida Twitter trends: polpette fatte di diavolo, fatti di mani di strega.”

  1. fulvio Says:

    Più leggo il tuo blog e più mi convinco che perdere del tempo per seguire i programmi TV è tempo sprecato.
    La vita è un altra cosa. Ciao,fulvio

    Ps.La mia TV ,dove ho passato trentanni felici della mia vita professionale era un altra cosa.


  2. … più è orrido e più il programma tira. Ergo, il problema non risiede in chi mette in palinsesto simili idiozie, bensì in chi guarda con entusiasmo … E poi ci chiediamo perché l’Italia va male!

    • smilepie Says:

      a me piace notare le dinamiche che si sviluppano all’interno di certi programmi, mastechef è perfetto x rilassarsi senza impegno alucno..


  3. Come ho scritto prima qualche ricetta la frego a MasterChef ma mai a Rachida… Inesistente come cuoca in ogni senso…!!!!! Solo il personaggio che farà discuttere e questo…si sa…alza lo share… 😉


Rispondi

