Lucignolo 2.0 guardone social trend top su Twitter

14 ottobre 2013
Lucignolo 2.0 è tornato in diretta su Italia 1 ieri domenica 13 ottobre 2013. Alle h. 22.30 va in onda un servizio sui malati di adrenalina e gli sport estremi.
L’apertura con tanto di intervista ricca di rwm è dedicata a Maurizio Di Palma l’uomo volante noto alle cronache per essersi buttato, senza autorizzazione alcuna, con il paracadute dal Duomo di Milano.
L’accento è tutto posto sull’adrenalina, le difficoltà, la preparazione ma nessuno gli fa notare che quando si era buttato dal Duomo aveva infranto la legge.. Dettaglio.
Passa così l’idea che prima c’è l’io personale da appagare a tutti i costi e se per questo si infrange la legge, manco ci poniamo il problema: finisci invece intervistato da Lucignolo, magari ci scappa anche una capatina a Domenica Live e Pomeriggio 5. Business is business. Audience is audience.
Altra parentesi meriterebbe il servizio mandato in onda alle h. 22, orario inadatto visto argomento delicatissimo, su le minorenni che si taglieggiano con le lamette per evidenziare il loro manifesto disagio ma la voce fuoricampo che caratterizza il montaggio di Lucignolo, Maurizio Trombini, poco prina del lancio ci fa notare: – Mi dicono che siamo già trend top su Twitter -. Quello conta.
Lucignolo guardone della notte dispenser di falsa morale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: