Radio Belva, Cruciani frenetico e dispotico, Parenzo a rimorchio

9 ottobre 2013
Radio Belva programma di Cruciani e Parenzo direttamente da La Zanzara, in onda da stasera su Rete 4, con inviato speciale il Emilio Fede:  ospiti della prima puntata, Paolo Villaggio, Mario Borghezio, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie, Sgarbi, Ilona Staller ed Annarella, la vecchietta di Piazza Montecitorio inc** con i politici.
– Cruciani che non si sa per quale insano motivo si senta un gran figo, silenzia il pubblico troppo caloroso con una frase che pare più una minaccia: ora ci divertiamo.
– Atmosfera colori e calca da pienone
– Aperura con l’inviato speciale Emilio Fede in un covo di comunisti, Sel, fa subito redivivo, anzi redivivi macchiette
– Classifica modello Letterman
– Uso compulsivo ” dammi la telecamera ” di Cruciani. Primi piani di tutto, ospiti parlanti, mano con braccio troppo spesso teso, foto, scontrini..
– Telefono squillante modello i pacchi di Affari tuoi
– Interviste con telecamere nascoste tipo le Iene
Polemiche volgarmente esplicate, cercate, rimarcate, avallate.. pilotate per allocchi che cascano nel loro meccanismo televisivo, prima puntata, in cerca di audience e dell’ultimo tweet.
Un fritto misto cazzeggioso, trash, si cerca la risata intervistando ignoranti, facendoli rendere ridicoli: chissà se avranno firmato per passare per ignoranti conclamati.
Non reggo sulle eterne parolacce volgari, molto volgari di Sgarbi che non se ne perde una, penso mai sia caduto così in basso, face di m. teste di ca** e tanto, tanto altro sullo stesso filone e di più, certo così di un suo ritorno personale.
La frase della serata, direttamente uscita dal covo di comunisti di Fede: ma pensate che siamo tutti stupidi? smaschera il gioco del tiro al piccione, altro che dissacrare, qui si cavalca l’onda sapendo di cavalcarla.

Ps: Ascolti 9 ottobre 2013 Radio Belva 670.000 telespettatori 2,79% di share.
Un flop, non poteva essere altrimenti: troveranno modo di tirarsela lo stesso perchè sicuramente saranno stati trending topic su Twitter, come se Twitter fosse il reale rappresentativo che conti.

5 Risposte to “Radio Belva, Cruciani frenetico e dispotico, Parenzo a rimorchio”

  1. francesco Says:

    questo è il leit-motiv di Cruciani, il suo format prediletto. credo che in televisione venga più trash che su radio24

  2. crimson74 Says:

    Cruciani e Parenzo, mai sopportati: stanno al giornalismo, o alla conduzione (radiofonica e televisiva), come Volo sta alla letteratura e al cinema…

  3. fulvio Says:

    Confesso:non ho letto il tuo post per esteso,ma se si parla di Fede e della finta giovane Parietti,della schifosa obesa Maglie e dell’urlatore insolente Sgarbi,perdonami mi astengo.
    Ciao,fulvio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: