Spot Party Wafers, Gastone Lago Elledi

17 settembre 2013
In onda spot Party Wafers Gastone Lago Elledi, nella versione – Indomabile piacere – taglio da 20”. 2 strampalati turisti nella savana alle prese con una visione, i wafer: per seguirla compiono una mossa azzardata e si fanno così sbranare da un leone che li stava osservando sottolineato dalla voce fuori tono che dice – Wafer Gastone Lago, buoni da morire -.
Mi vien da commentare, ma non portano così i wafer, un pò sfiga? Un conto è – morire – alla Wile Coyote ma così, senza ironia o paradosso, nello spot non sono, e se mai ci fossero, abbastanza accentuati ( non basta al collo una vecchia borraccia per fare ironia, fin la musica non è scherzosa ), mi sembra controproducente abbinare la propria immagine ad un evento negativo, il lauto pasto di un leone. De gustibus.

Claim: Wafer Gastone Lago, buoni da morire
Pay off: Buoni da morire.
Soundtrack: originale.

2 Risposte to “Spot Party Wafers, Gastone Lago Elledi”


  1. … la prima volta che ho visto lo spot in questione sono rimasto interdetto. Mi è sorto automaticamente il quesito: “… e quindi? Dov’è l’argomento forte che dovrebbe farmi acquistare questi wafer??? …”

    Al momento non ho ancora la risposta … e constato che i nostri pubblicitari sono come gli italiani: senza idee.


Rispondi

